C’è poco da dire su Zidane e chi lo critica forse ha ben poco a che fare con il calcio giocato perché in poco più di due anni questo allenatore è passato dalle giovani a vincere tutto il possibile a livello continentale ed interazione ed anzi ha la possibilità di farlo per la seconda volta di fila.
Lo hanno criticato in molti in Spagna, ma da quando è alla guida del Real Madrid tutta la tensione che ruota intorno al mondo dei blancos è completamente sparita. Vi ricordate i momentanei che c’erano durante la gestione Mourinho? Ecco è tutto scomparso.
È stato anche in grado di rivalutare un “bidone”, così lo definì la stampa spagnola, come Casemiro. Ad oggi il centrocampista brasiliano, ex obiettivo di Inter e Milan, è tra i più forti in Europa ed ha contribuito attivamente con delle prestazioni e del gol importantissimi alle vittorie del Madrid.
Insomma in Spagna dovranno ricredersi e forse il Real non ha mai avuto un periodo così tranquillo in tutta la sua storia degli ultimi 15/20 anni. In molti lo danno sempre per sfavorito e poi casualmente zac, la mossa vincente e si vince tutto.
Chapeau a Zidane per l’ottimo lavoro, l’allenatore calmo.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…