Avendo le AirPods come praticamente unico paio di cuffie sia per iPhone che per Mac, stavo cercando una serie di accessori che fossero in grado di migliorare ulteriormente la mia esperienza quotidiana e mi sono imbattuto in questa stazione di ricarica per AirPods realizzata da Oittm.
Molto bello e pulito a livello estetico tanto che riprende da vicino lo stile della custodia delle AirPods anche nella tonalità del bianco.
Ottimo il rivestimento interno in gomma che permetterà al guscio fragile delle cuffie di Apple di non graffiarsi in fase di inserimento. Nonostante questo l’estrazione rimane estremamente facile e non comporta né lo spostamento della base quando rimuoviamo il guscio e nemmeno un eventuale mancata presa.
Parlando del cavo in dotazione, perché non è necessario usare il lightining delle cuffie dato in dotazione, con i suoi 80 cm di lunghezza riesce a coprire le medie distanze su una classica scrivania. Lo spessore e la durata sembrano buoni così come il rinforzo vicino alla zona di facile rottura.
Venduto a 19,99 euro è un accessorio che vi renderà più semplice la ricarica delle vostre AirPods e che sarà anche in grado di donare un tocco in più di eleganza alla vostra scrivania.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…