Hope Charlotte Hicks: l’ex modella che guida i tweet di Trump

Hope Charlotte Hicks è il capo della comunicazione alla Casa Bianca nonché fiera twittatrice di Donald Trump, il presidente in carica.

Hope Hicks

Quando ho letto l’articolo sono rimasto a bocca apertaHope Charlotte Hicks è un ex-modella di Ralph Lauren che è ora a capo dell’ufficio della comunicazione della Casa Bianca, uno dei posti di lavoro più ambiti per chi opera in questo settore.

Ho approfondito la questione, ammetto di essere stato abbastanza lontano dall’amministrazione Trump (chissà perché), ed ho trovato qualche risultato interessante su di lei e no.

Ufficialmente ha preso il posto di Anthony Scaramucci licenziato dal presidente in persona per via di tutti i problemi che stiamo vedendo nell’ultimo periodo intorno ai suoi metodi di comunicazione. La sua fortuna però ruota ancora intorno ad Ivanka, figlia del presidente e per molti la vera First Lady, quando la modella riesce a diventare una strettissima collaboratrice per la “Ivanka Trump Collection”, nonché una persona di fiducia per l’intera famiglia.

Piano piano, passo dopo passo, la giovane nemmeno trentenne si ritrova quindi ad avere il più alto stipendio di tutto lo staff presidenziale (180.000 dollari) ed una carica di spicco tanto da essere inserita anche nella classifica delle persone “under 30” più influenti al mondo.

Cosa ne pensa del presidente?

«Il presidente ha una personalità magnetica che trasuda energia positiva tratta tutti con rispetto, è brillante e ha un grande senso dell’umorismo, oltre che un’abilità incredibile nel farti sentire speciale e nel farti aspirare a cose che nella tua vita nemmeno avresti creduto fossero state possibili»

 

Impostazioni privacy