È confermato infatti dal capo designer di Land Rover, Gerry McGovern, che il 2018 sarà l’anno della nuova Defender, che dopo sessant’anni dalla sua nascita arriverà sul mercato con un design più moderno e sopratutto con tanta tecnologia, in modo da poter attirare anche i più giovani.
Il modello definitivo avrà una linea simile alla concept DC100 del 2011 e sarà basata sulla piattaforma in alluminio già utilizzata sulle Range Rover e sulle Discovery e inoltre, in base ai motori utilizzati dal gruppo Jaguar Land Rover, la nuova Defender potrebbe essere disponibile con gli Ingenium diesel 2.0 da 150, 180 e 240 cavalli e benzina, sempre 2.0 di cilindrata, da 200 e 250 cavalli, che consentiranno minori emissioni, minori consumi e maggiori prestazioni rispetto alla vecchia Defender.
Negli ultimi anni i suv stanno diventando sempre più stradali, perdendo le capacità di fuoristrada che avevano all’inizio e il destino potrebbe essere lo stesso anche per questa nuova Land Rover. Riuscirà la nuova Defender ad eguagliare le stesse capacità che hanno reso famosa la sua generazione precedente?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…