Eramus più conveniente con Ryanair

L’Erasmus compiente trent’anni e diventa più economico per molti studenti grazie ad una partecipazione strategica con Ryanair.

Erasmus

L’Erasmus (acronimo di European Region Action Scheme for the Mobility of University Students) ha da pochissimi giorni compiuto trent’anni e da sempre segna un punto importante nella carriera universitaria di alcuni studenti.

C’è chi dice che è utile, altri che non lo è oppure altri ancora che lo reputano solo una “pausa” dagli studi per il periodo che intercorrerà fuori dalla loro sede domestica. Insomma ancora oggi non ci sono pareri uniformi, anzi.

Nel frattempo Ryanair entra a far parte del network ESN, l’organismo che cura e gestisce i vari Erasmus nel mondo, e riserverà degli sconti a tutti i ragazzi che partiranno dal 1 settembre 2017 fino al 15 giugno 2018.

In cosa consiste lo sconto? 15% nel prezzo del biglietto e l’imbarco gratis in stiva del bagaglio da 15kg per 8 voli oppure 4 di A/R purché vengano prenotati almeno 28 giorni prima.

Come ottenere gli sconti? Richiedendo la ESNcard e poi accedere al proprio account Ryanair ed andare nella sezione dedicata.

Impostazioni privacy