Facebook sta già guardando oltre e, a partire dal prossimo mese, trasmetterà live sulla propria piattaforma in USA una dozzina di match della Champions League, tra cui i quarti di finale, grazie all’accordo stipulato con Fox Sport; tutto questo in maniera gratuita e finanziato interamente da investimenti pubblicitari. David Nathanson, responsabile delle attività di business di Fox Sports, in un’intervista ha dichiarato: “Facebook ha una delle maggiori audience di tifosi di calcio nel mondo, e questo permetterà di far vedere la Champions League anche ai tifosi che non sono sintonizzati sulla partita in TV“.
C’è tutto un futuro da scrivere, ed è già iniziato: le alternative sono presenti e comincia non avere più senso pagare “tanto” per servizi “vecchi“.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…