Ozark è quella serie TV che non ti aspettavi

Ozark mi ha conquistato dentro con le sue immagini, la trama ed un ambiente che ha saputo coinvolgermi sin dall’inizio della prima puntata.

Ozark

Ozark è una di quelle serie TV che, se siete appassionati del genere, riuscirete ad apprezzare fino all’ultimo secondo dell’ultimo titolo di cosa dell’ultimo episodio della prima stagione.

E pensare che ne sono venuto a conoscenza per caso e solamente grazie ad un tweet di un ragazzo che seguo su Twitter altrimenti, con ogni probabilità, non ne avrei saputo mai nulla.

Una volta vista, ho cercato un paio di informazioni a riguardo, la trama ed il casting e mi son detto che potevo tranquillamente provare, non mi costava nulla.

Zaac preso in pieno. Il personaggio di Marty è sensazionale e, nonostante tutto quello che accade con la moglie Wendy, si dimostra fino in fondo un buon padre di famiglia con la testa sulle spalle e con un enorme talento.

Mi ha lasciato un piccolo vuoto come poche altre serie TV ed ho esultato alla grande al rinnovo comunicato solo pochi giorni fa. Ora non ci resta solo che attendere i prossimi mesi per il rilascio della seconda stagione.

Impostazioni privacy