Sono bastati meno di cinque minuti per capire come ieri sera la nostra Nazionale avrebbe preso parecchie sberle dalle Furie Rosse.
Difesa ballerina con i due terzini che spingevano molto e chiudevano poco. Centrocampo privo di idee e con Candreva per nulla in serata. Attacco pungente ma senza creare reali grattacapi a De Gea.
Contro non c’era una squadra qualunque, ma una nazionale che sta cambiando e che, paradossalmente, sembra ancora più forte del precedente ciclo vincente. Il giocatore illustre, così come nel Real Madrid, é Isco autore ancora di una prestazione sopra le righe e di una serie di magie da vero illusionista.
Pure Buffon, se vogliamo essere precisi, é sembrato sotto tono e forse é ancora lì che vola sulla punizione non troppo angolato del gioiello del Madrid.
In poche parole, come spesso accade quando ci inorgogliamo inutilmente, il cammino si fa in salita verso i prossimi mondiali.
Ventura è sotto esame ed alcune sue scelte tattiche non sono piaciute. Nonostante questo ha la piena fiducia da parte della federazione che crede in lui e nel suo progetto di ringiovanimento.
Prima però pensiamo di partecipare a questo mondiale.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…