Apple è indubbiamente una delle aziende che ha cambiato il mondo della tecnologia e che ha stravolto in generale tutto ciò che noi conosciamo oggi come familiare in questo campo.
Tuttavia, specie sotto la guida di Tim Cook, si è puntato molto di più al progresso forti anche di una spinta enorme da parte degli utenti che erano fidelizzati e convinti dei prodotti marchiati con una mela sopra.
Ad oggi però Apple non si può più permettere di rischiare a tirare ancora la corda con i consumatori. La Cina, giusto per fare un esempio a caso, sta arrivando fortissimo con prodotti sempre più concreti e, soprattutto, validi anche nel nostro mercato. Xiaomi, OnePlus e Meizu sono solamente alcune di queste e non sempre si limitano esclusivamente a replicare gli smartphone.
Probabilmente è arrivato il momento che a Cupertino inizino realmente a guardarsi intorno al punto tale da garantire agli utenti sempre il meglio della tecnologia per giustificare i prezzi al di sopra della media altrimenti, come nel mio caso, guardarsi attorno sarà un attimo e perdere i clienti è più facile che salvarli e tenerli.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…