In attesa della versione PC la controparte per Console di Destiny 2 è già disponibile e nonostante la scetticismo di molti i numeri sono dalla sua parte.
Thank you all so much for playing, Guardians! Right now Destiny 2 has over 1.2 Million concurrent players online. We'll see you in the wild.
— Bungie (@Bungie) September 9, 2017
Proprio da Bungie stessa arriva il dato dei giocatori connessi in contemporanea. Destiny 2 ha registrato 1,2 milioni di giocatori connessi ed attivi online nello stesso momento. Ottimi numeri, ma viste le dimensioni del titolo bisogna vedere l’andamento a lungo andare, quando molti giocatori avranno concluso la compagnia principale ed avranno ottenuto l’equipaggiamento migliore, anche se sembra che i numerosi eventi ed attività siano stati ben programmati fin da subito ed il primo DLC, Course of Osiris, è stato già ufficializzato.
Numeri meno incoraggianti arrivano dai dati di vendita provenienti dal Regno Unito riportati da Gameindustry dove si parla di un -58% di copie fisiche vendute rispetto al primo capitolo. Ora è da chiarire se gli utenti hanno preferito non acquistarlo perché non entusiasti oppure il dato negativo è influenzato da tutti quei giocatori che attendono la versione PC oppure che hanno acquistato il gioco in digitale.
I commenti sono chiusi.