È possibile iscriversi ad Amazon Music Unlimited al prezzo di 9,99 euro al mese; i clienti Amazon Prime invece, oltre ad avere in promozione il primo mese gratuito, potranno anche sottoscrivere l’abbonamento annuale al prezzo di 99 euro con un’unica soluzione di pagamento. Amazon ha anche previsto un abbonamento Family che permette l’accesso al servizio a sei utenti in contemporanea al costo di 14,99 euro al mese o 149 euro all’anno; Anche in questo caso i clienti Amazon Prime possono usufruire dell’offerta temporanea avranno in promozione il primo mese gratuito.
Ricordiamo che l’app di Amazon Music è disponibile gratuitamente per Android, Fire, iOS, Mac, PC e accessibile anche da Web con un’interfaccia ottimizzata proprio per la riproduzione musicale.
L’entrata di Amazon nella “battaglia dello streaming musicale” fa capire quanto fiorente è questo mercato, con numeri in continua crescita. Riuscirà quindi Amazon a “farsi spazio” e a farsi preferire tra i numerosi servizi di streaming audio già presenti nonostante il costo allineato a tutte le altre aziende ?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…