Audi Q5 continua ad essere sviluppato in questo 2017 che ha segnato un bel passo in avanti per il suv di medie dimensioni dell’azienda tedesca.
Arriva infatti la notizia per cui diventa ufficiale il nuovo motore 3.0 TDI da 286 CV che sarà disponibile su tutti i vari allestimenti del Q5: base, sport, design, Business e Business Sport.
Il nuovo propulsore sarà abbinato alla classica trasmissione tiptronic ed alla trazione integrale che sarà in grado di raggiunge lo 0-100 km / h in soli 5.8 secondi ed una velocità di circa 240 km / h, insomma dei risultati molto interessanti se paragonati al peso ed alle dimensioni della macchina in questione.
Parlando di consumi, sebbene sia difficile farlo, sui classici 100 chilometri di percorrenza media esaminata, vengono consumati 5,7 litri nel ciclo combinato.
Audi Q5 equipaggiata con il nuovo 3.0 TDI è disponibile con prezzi a partire da 59.200 euro nella versione base, 61.050 euro per Q5 sport e design, 60.850 euro per la Business e, per finire, 62.700 euro per la Business sport.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…