Utilizzo il mio Mac ormai da diversi mesi e credo sia stata la scelta tecnologica migliore che potessi mai prendere in vita mia. Adoro il sistema operativo, il suo funzionamento e, soprattutto, tutto ciò che mi mette a disposizione dentro e fuori il Mac App Store.
Detto questo in fase di acquisto ero veramente indeciso su quale modello prendere perchè volevo si un prodotto comodo ed efficace ma allo stesso tempo unico in maniera tale da sostituire anche l’iPad e tenere solamente lo smartphone.
La mia scelta ricadde sul MacBook Pro 13 2016 senza Touch Bar (per me inutile) piuttosto che sul MacBook da 12 pollici di primissima fascia.
Con il senno di poi però, avendo provato poi anche il secondo modello, vi dico assolutamente che opterei per il secondo qualora dovessi rifare un acquisto del genere perchè quei 400 grammi di differenza, per il mio uso e la mia testa (malata) avrebbero fatto la differenza in maniera sostanziale e decisa.
Ad oggi il costo è uguale come ad allora, ma con 300 euro in meno, e sebbene sia comunque molto leggero e compatto questo MacBook Pro 13 ogni volta che vedo il modello da 12 pollici mi innamoro follemente.
Sarà per la prossima volta, forse.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…