iPhone X è ancora un lontanissimo miraggio per tutti coloro che lo vorranno acquistare, ma fa strano pensare ciò che emerso nelle ultime ore e che risulta strettamente collegato a Samsung, il rivale numero 1 di Apple.
Ebbene molte delle novità interessanti, e prime nel suo genere su un iPhone, sono prodotte proprio dalla società coreana.
Facciamo due conti? Avete presente il bellissimo display OLED del nuovo iPhone X? Ecco essendo di tale tecnologia, l’unico venditore sul mercato al memento è Samsung ed ad Apple costa circa 110 dollari per ogni singola unità.
Si tratta di un prezzo sicuramente elevato per un pannello di uno smartphone anche se andiamo poi a pensare alla singola produzione dell’intero Galaxy S8 che costa circa 300 dollari alla stessa società coreana.
Facendo quindi le rapide proporzioni, viene facile pensare come questo iPhone X, visto l’enorme Hype, renderà molto anche per la stessa Samsung. Attenzione però a non confondere la parte mobile, quella produce il Galaxy S8, con quella Corporation che realizza appunto chipset e quant’altro come questo display OLED.
Nel bene o nel male, che si vendano più iPhone X o Galaxy S8 diciamo che in Corea sono tutti un po’ contenti quest’anno.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…