Senza ombra di dubbio, nonostante la recente vittoria in Malesia di super Max, Daniel Ricciardo sta disputando la sua miglior stagione in F1 da quando è arrivato nel Circus.
Ottime prestazioni, al posto giusto nel momento giusto e mai una parola fuori posto con la squadra a differenza dell’energumeno compagno di squadra mai troppo felice per alcuni insuccessi del tandem Red Bull – Renault.
Fanno molto pensare le parole del grande capo della direzione sportiva di Red Bull, Helmut Marko che conferma l’ipotesi di addio dell’australiano nel 2019: “Daniel è già sul mercato, dobbiamo trovare un’alternativa, ma non ci faremo trovare impreparati”.
Quindi da un lato Verstappen che è blindato, un Sainz potenzialmente libero di tornare (come voleva lui) in Red Bull da protagonista, un Gasly che correrà al 99% il prossimo anno in Toro Rosso per farsi le ossa (Honda permettendo) sembra che la line-up sia già bella che pronta.
Resta solo da capire dove correrà il buon Daniel con Ferrari e Mercedes che stanno puntando forte su di lui con forse la squadra tedesca in vantaggio anche per una questione economica.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…