Recensione: Aukey case esterno per Hd da 2.5″

Aukey ha realizzato anche un case interessante per trasportare gli HD da 2,5, e non solo, in piena sicurezza senza dover intercorrere in problemi.

Aukey ha realizzato anche comodissimo accessorio da viaggio per poter trasportare il proprio HD da 2,5″ in piena comodità.

All’interno della confezione di vendita troviamo solamente il case più un comodo laccetto da attaccare alla cerniera per agganciarlo eventualmente alla cerniera e portarlo in giro comodamente.

Internamente invece il rivestimento è ottimo per il box da 2,5″ con la possibilità di assorbire, per quanto possibile, gli urti in viaggio. Nel mezzo invece troviamo una retina che include praticamente delle piccole tasche per magari dei piccoli cavi o, all’evenienza, delle schede SD.

Attenzione però perché sebbene ci siano ottime compatibilità con alcuni case venduti, non tutti risulteranno compatibili. Per essere pienamente sicuri dovrete stare dentro queste dimensioni: 13.5 x 8.3 x 3.6cm.

Conclusioni:

Per 6,99 euro è difficile trovare di meglio, fate però attenzione al vostro modello di HD perchè non tutti entrano facilmente.

Impostazioni privacy