Categorie
Tecnologia

iPad mini 4 è morto con iOS 11?

Di Claudio Stoduto

iOS 11 è stata una grande rivoluzione per iPad ed il suo utilizzo, ma l’iPad mini 4 poteva risentirne nell’uso quotidiano più di altri prodotti.

Essendo tornato in possesso di un iPad mini 4, non sto qui a dilungarmi troppo con le mie assurde storie su Subito.it, ho voluto metterlo sotto torchio con il nuovo iOS 11 per cercare di capire se è effettivamente un prodotto estremamente valido o se, come sembra, potrebbe arrancare per via dell’età.

I risuolati sono sicuramente interessanti specie comparando il comparto hardware dei prodotti oggi sul mercato e considerando anche da quanto questo tablet è sul mercato. Ok non si potranno avere le medesime velocità di un iPad Pro da 10,5 pollici ma sicuramente questo iPad mini 4 si difende ancora oggi molto bene seppur Apple debba dargli una scrollata anche a livello hardware (secondo me).

Insomma ancora oggi lo consigliamo come acquisto? Si ma a patto che sappiate a cosa andate in contro.

Di Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.

8 risposte su “iPad mini 4 è morto con iOS 11?”

Allora spiegami cosa intendi per scrollata e soprattutto chiariscimi l’ultima riga: a cosa vado incontro? (non voglio criticare il tuo articolo, anzi grazie per averlo scritto, ma cerco risposte precise prima di fare un passo che sarebbe poi irrimediabile. Sei l’unico ad aver scritto del Mini4, perciò devo torchiarti :) )

No, appunto. Facciamo che cancello il commento di partenza :) Scusa, ho solo letto, non potevo guardare il video. Adesso l’ho guardato. Gran bel video. Ti scrivo questo messaggio solo perché ti arrivino le mie scuse via mail. Adesso cancello tutto. A presto. Lorenzo

Lascia un commento