MotoGP: Andrea continua a farci sognare

Andrea Dovizioso continua a farci sognare dopo la grande vittoria in Giappone contro un Marquez che non si vuole arrendere mai.

Sveglia presto, poco sonno ma una gara da ricordare. Questo è il riassunto per iniziare questa grande domenica sportiva da incorniciare per il motociclismo italiano che vede trionfare ancora una volta Andrea Dovizioso in MotoGP.

Indubbiamente il GranPremio di Motegi del 2017 è stata una gara strana, più dello scorso anno. Se infatti nel 2016 entrambe le Yamaha sono andate KO permettendo a Marquez di vincere il mondiale, nel 2017 la pioggia ha sicuramente dato la possibilità di vedere un maggior spettacolo e più gare all’interno della stessa.

Petrucci vola via nella prima fase salvo poi essere ripreso dal pilota di Honda e da Andrea. Poi arriva il primo drop delle gomme con cui Marquez sembrava poter andare via mentre Dovizioso resiste. Infine gli ultimi giri con prima la Ducati che passa e sembra dominare e poi la Honda che si ripetere per poi sbagliare nell’ultimo giro e dover sorbire il sorpasso finale.

L’ultima curva è stata come quella dell’Austria ed anche il risultato fortunatamente.

Insomma Andrea non ci svegliare e continua a farci sognare come stai facendo ormai da inizio anno.

Impostazioni privacy