Wind: oggi 16 ottobre c’è il 10% in più per ogni ricarica

Wind fa un sacco di promozioni sulle quali, se si sta attenti, si riesce a risparmiare qualche euro interessante o magari a guadagnarne qualcuno.

Partendo direttamente dal sito Wind, per tutti i suoi clienti ci sarà la possibilità oggi di poter ottenere un bonus importante per ogni ricarica erogata di ben il 10%.

Vi avevo già segnalato questo come uno dei motivi per cui mi sono innamorato dell’operatore e per cui mi trovo ancora oggi molto bene, quindi mi è sembrato anche giusto darvi la notizia sui nostri canali principali.

Attenzione perchè aggiungo anche che l’azienda ha realizzato nuovi tagli di ricarica a partire da 2 euro, si avete letto bene. Tutto questo perchè molte promozioni hanno costi di poco superiori ai 5 euro e molto spesso sulla soglia dei 7 che appunto vengono aggiunti tranquillamente ai 5 classici che potete fare da sempre.

Vi consiglio quindi, se siete utenti Wind di approfittare oggi della promozione, io sono già al terzo mese consecutivo che lo faccio e piano piano sto per ripagarmi un mese di promozione gratuitamente.

Impostazioni privacy