Suits 7 e quel finale “meh”

Ho scoperto Suits diversi anni fa e credo che sia ancora oggi una bella serie tv, ma la settima stagione…

Ci sono volute sette stagioni per vedere realmente un bacio fra Harvey Specter e Donna, la sexy segretaria dai capelli rossi, entrambi protagonisti di Suits.

Sette stagioni di tira e molla e quando alla fine sembrava essere arrivato il bel tempo boom gli ultimi 40 secondi della settimana stagione fanno accadere quello che un po’ tutti, ammettiamolo dai, volevamo succedesse da anni.

Più che altro, oltre allo splendido e rapido bacio della bellissima Donna, quello che fa riflettere è il futuro della serie. Una volta completato e coronato l’amore fra questi due protagonisti, cosa si potrebbe chiedere ancora di più? C’è il matrimonio di Mike e Rachel, Louis ed il suo vivere costantemente solo ed abbandonato ma a livello non personale la serie sembra ormai finita e priva di spunto con addirittura vecchi personaggi che vengono costantemente ripresi in maniera incessante.

Vedremo cosa ci riseverà la prossima stagione considerando anche il fatto che ormai diventa sempre più corta in termini di episodi e l’attesa sempre più lunga.

Impostazioni privacy