Sampdoria 7,5: squadra che gira alla grande, quasi in maniera spumeggiante contro un avversario che tende a morire dopo pochissimi secondi a causa di un tasso tecnico ben diverso.
Crotone 4,5: lontano dallo Scida si fa tanta, tanta ed ancora tanta fatica ahimè.
Napoli 6,5: risultato ottimo ed identico per entrambe le squadre. Menzione particolare per l’attacco napoletano che ha saputo combattere sbattendo contro la difesa nerazzurra.
Inter 6,5 : risultato positivo considerando che si giocava contro la miglior difesa del campionato ed emergono un Handanovic ed uno Skriniar superbi.
Chievo 6,5: una buona prestazione nel complesso contro la squadra rivale della città. 3 punti ottimi per una salvezza anche quest’anno che sembra arrivare molto presto.
Verona 5,5: si sveglia relativamente tardi e dimostra alcuni tratti della squadra dello scorso anno salvo poi dover fare i conti con una difesa traballante.
Atalanta 6,5: Gara positiva ma con troppi sprechi davanti ed una fatica che, per alcuni, si è vista nell’arco dei novanta minuti. Arrivano i 3 punti fortunatamente.
Bologna 5: i risultati sono altalenanti per una squadra che forse non ha molte ambizioni se non giocare alla domenica ed ogni tanto stupire.
Benevento 4,5: prestazione da rivedere sebbene a sprazzi qualche cose si è intravisto. Intanto sono 9 su 9.
Fiorentina 6,5: prestazione larga nel risultato per una squadra che non ha spremuto fino in fondo anche per via dell’avversario.
Milan 5: altra insufficienza con il capitan Bonucci che sfodera un gomito destro a Rosi come emblema del nervosismo generale.
Genoa 6: mette sotto una squadra di un altro tasso tecnico tirando fuori un punto in trasferta estremamente importante per la salvezza.
Spal 5: partita arraffona e spesso con i giocatori che volevano fare ma realizzavano male le loro idee. Peccato.
Sassuolo 6,5: fa il suo ma non basta per convincere fino in fondo.
Torino 5: squadra che non gira e davanti sente l’assenza di Belotti che non tiene su il reparto da solo. Tiene botta per un tempo ad una Roma di un altro livello salvo poi sgretolarsi.
Roma 6: una prestazione sufficiente dopo le fatiche di champions, ma per stare dietro a Napoli ed Inter serve forse qualcosa in più ad oggi.
Udinese 5,5: risultato positivo a metà per la squadra che riesce a mettere sotto la Juve in più occasioni salvo poi dover soccombere ai campioni presenti nella squadra di Torino.
Juventus 6,5: squadra che dovrebbe spostare gli equilibri ma che esce solamente dopo essere stata ripresa. Ci sono i campioni e si vedono ma qualcosa non gira.
Lazio 8,5: voto alto perchè questa Lazio, oggi, sembra perfetta.
Cagliari 3,5: sceso in campo? Ancora no.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…