Mercedes Classe A: in arrivo una nuova gamma completa?

Mercedes potrebbe essere in procinto di presentare una gamma completamente nuova di vetture che potrebbero rivoluzionare l’intero parco auto.

Tempo fa vi parlavamo di una nuova Mercedes Classe A che avrebbe potuto rivedere il settore di ingresso dell’azienda tedesca, ma potrebbe non essere l’unica grande novità per questa gamma di prodotti.

La casa di Stoccarda potrebbe quindi aprire a più varianti della Classe A trasformandola in un vero e proprio brand interno vista la sua grande diffusione ed il suo successo globale. Non è escluso infatti l’arrivo di un modello berlina che andrebbe ad aumentare la gamma di prodotti così come BMW con il suo serie 1.

I primi avvistamenti sono avvenuti in Spagna con la classica scocca camouflage che vuole nascondere i dettagli più interessanti di questi nuovi modelli che arriveranno, forse, a metà del 2018.

Al momento i dettagli sono veramente scarsi con le motorizzazioni che potrebbero vedere l’arrivo definitivo anche delle versioni ibride Plug-in ed addirittura una full-eletric già in sviluppo avanzato.

Attendiamo nuove fotografie e nuovi dettagli nelle prossime settimane con le spie che continuano a girare senza sosta.

Impostazioni privacy