Arrivano le pagelle della decima giornata di Serie A con il big match di San Siro dell’Inter ed il Napoli che non si ferma.
Inter – Sampdoria 3-2:
Inter 7,5: squadra che gira pur rischiando molto in difesa dopo i bellissimi elogi presi nelle scorse ore sulla difesa. Alla fine arrivano i tre punti forse più sofferti sino ad oggi.
Sampdoria 7: lontano da casa in molti pensavano a qualche problema per la squadra di Gianpaolo che invece esce sconfitta solamente nel risultato e non nel morale avendo giocato un partitone incredibile.
Atalanta – Verona 3-0:
Atalanta 6,5: risultato ottimo per Gasperini che continua ad ottenere delle ottime risposte dai suoi ragazzi. Una squadra che continua a girare.
Verona 4,5 : risultato che si commenta da solo ahimè.
Bologna – Lazio 1-2:
Bologna 5,5: una buona prestazione nel secondo tempo quando rientra in partita e mette paura alla Lazio. I primi venti minuti invece non riesce a capire sostanzialmente niente di quanto accade.
Lazio 6: si sveglia subito rischiando di dominare ed andare sul 3-0 subito e poi scompare definitivamente nel secondo tempo preda delle sue incertezze.
Cagliari – Benevento 2-1:
Cagliari 6,5: Gara positiva ma vinta al novantesimo con tanti sprechi sotto porta.
Benevento 5: i risultati negativi potevano essere finalmente invertiti ed invece questa volta anche la sfortuna ci si è messa.
Chievo – Milan 1-4:
Chievo 4,5: prestazione da rivedere, mai realmente visto in campo
Milan 7: prestazione larga nel risultato per una squadra che aveva bisogno di ritrovarsi subito.
Fiorentina – Torino 3-0:
Fiorentina 7,5: altra grande sufficienza per la squadra di Pioli che inizia a girare e, udite udite, fateci attenzione perchè con tutti questi giovani…
Torino 4,5: non pervenuto se non per qualche lampo del suo numero 10.
Genoa – Napoli 2-3:
Genoa 6: partita arraffona ma di carattere che la rende ancora una volta la squadra più difficile da battere per le grandi.
Napoli 6,5: fa il suo nel ribaltare la partita ma poi rischia di pareggiare più volte.
Juventus – Spal 4-1:
Juventus 6,5: squadra che gira davanti ma che in difesa si fa spaventare anche dalla SPAL.
Spal 5,5: una prestazione buona contro una squadra fortissima, risultato figlio delle giocate dei campioni avversari.
Roma – Crotone 1-0:
Roma 6: risultato positivo ma squadra leziosa che giocava con il freno a mano tirato indubbiamente.
Crotone 5: squadra che poteva fare un po’ di più in attacco viste le proposizioni libere lasciate dalla Roma ed invece si è fatta schiacciare.
Sassuolo – Udinese 0-1:
Sassuolo 4,5: voto basso perchè la squadra realmente non c’è. Bucchi rischia davvero.
Udinese 6,5: sceso in campo con la cattiveria giusta e porta a casa tre punti ottimi in trasferta anche in ottica salvezza.