Si è cambiata aria in casa McLaren già da quest’anno e si guarda in maniera totalmente diversa al 2018 grazie anche al nuovo accordo con Renualt per la fornitura dei motori della prossima stagione abbandonando quelli poco performanti di Honda.
Indubbiamente si può dire che dal punto di vista del marketing abbiano realizzato delle campagne ottime ed hanno saputo attirare sia l’attenzione che una maggior fetta di pubblico rispetto alle precedenti due stagioni facendo spesso parlare di sé anche in ambito positivo e facendo pesare la colpa interamente ad Honda sul fallimento del progetto F1.
Ora si guarda in maniera diversa al 2018 con una possibile nuova livrea che potrebbe essere completamente arancione, più del modello attuale, che diverrebbe il colore primario della squadra a discapito del nero visto in parte sino ad oggi e che, per molto tempo, ha condizionato le macchine degli anni passati.
Alonso e Vandoorne potrebbero quindi essere ancora più arancioni per il prossimo anno con la speranza che possa essere una stagione completamente diversa e, chissà, con qualche successo.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…