Come trasformare un iPad nel miglior netbook

Ho preso il mio iPad Mini, gli ho montato sopra una bellissima tastiera della Logi e lo ho reso il miglior netbook di sempre.

Ho voluto strafare e visti i cambiamenti universitari mi sono dovuto riadattare con i miei prodotti tecnologici tanto che ho trasformato il mio iPad Mini 4 in un vero e proprio netbook di ultima generazione con il vantaggio di avere anche un display touchscreen.

Non sarà mai paragonabile ad un computer vero e proprio, ma devo dire che questa configurazione, equipaggiata con la tastiera Logi Focus, è sostanzialmente perfetta per il mio utilizzo.

https://www.youtube.com/watch?v=m8R-Fdps2BU

Come vi dico sempre, ogni esperienza personale è soggettiva e va riportata anche in base al proprio utilizzo quotidiano e specifico. Tutto ciò che per me potrebbe sembrare concreto e valido, per voi invece potrebbe essere definibile come scomodo e poco utile. Per questo motivo vorrei evitare quegli inutili commenti di cui ormai la Rete è piena e spero anzi che si possano generare delle riflessioni positive in tal senso.

iPad può essere una valida alternativa al notebook classico? Dipende dal vostro uso, per me assolutamente no ma è una semplice costola che mi permette di essere leggero in alcune semplici situazioni.

Impostazioni privacy