Ho voluto strafare e visti i cambiamenti universitari mi sono dovuto riadattare con i miei prodotti tecnologici tanto che ho trasformato il mio iPad Mini 4 in un vero e proprio netbook di ultima generazione con il vantaggio di avere anche un display touchscreen.
Non sarà mai paragonabile ad un computer vero e proprio, ma devo dire che questa configurazione, equipaggiata con la tastiera Logi Focus, è sostanzialmente perfetta per il mio utilizzo.
Come vi dico sempre, ogni esperienza personale è soggettiva e va riportata anche in base al proprio utilizzo quotidiano e specifico. Tutto ciò che per me potrebbe sembrare concreto e valido, per voi invece potrebbe essere definibile come scomodo e poco utile. Per questo motivo vorrei evitare quegli inutili commenti di cui ormai la Rete è piena e spero anzi che si possano generare delle riflessioni positive in tal senso.
iPad può essere una valida alternativa al notebook classico? Dipende dal vostro uso, per me assolutamente no ma è una semplice costola che mi permette di essere leggero in alcune semplici situazioni.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…