Aukey realizza da sempre dei prodotti molto economici ma allo stesso tempo anche estremamente validi sotto moltissimi aspetti. Anche questo AUKEY CB-C58 risulta nuovamente rientrare in questa categoria di accessori che diventano indispensabili poi nell’uso quotidiano.
L’oggetto è composto da una scatola quadra in plastica ahimè opaca. Questo significa che in poco tempo, se non utilizzata con attenzione, sarà ricoperta di graffi e segni e vista l’assenza di una pochette da trasporto meglio fare attenzione.
Nel retro troviamo la porta HDMI per il trasferimento del segnale video (anche in 4K)ed una porta type C passante Power Delivery per collegare un eventuale cavo di ricarica per il nostro notebook. Entrambe le porte sono posizionate correttamente e comode da utilizzare senza alcun impedimento tra di loro.
Passando invece ai lati, sia il fianco destro che quello sinistro mostrano due porte USB A tradizionali 3.0. Anche queste sono posizionate comodamente e permettono di sfruttare contemporaneamente entrambi i lati con le varie periferiche.
Il cavo di connessione è anche su questo modello un po’ troppo corto, siamo intorno ai 15 centimetri. Si poteva fare sicuramente meglio visto che nella maggior parte dei casi potrebbe rimanere a penzoloni dal notebook.
Si tratta di un prodotto valido, che costa il giusto ma che per essere completo doveva possedere anche un attacco ethernet. Non ho riscontrato problemi di utilizzo o varie interferenze particolari e nel complesso l’ho trovato un ottimo prodotto e soprattutto molto facile e leggero da trasportare.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…