Telegram fa un enorme passo indietro, peccato

Telegram si è sempre distinto come il sistema di messaggistica sempre sul pezzo, salvo doverci completamente ricredere nelle ultime settimane con l’avvento di iPhone X.

Siete tra i fortunati possessori del nuovo iPhone X ed utilizzate costantemente Telegram come sistema di comunicazione? Beh so già che siete ampiamente arrabbiati.

La questione però va ben oltre il semplice nuovo prodotto di Apple perché è una questione completamente nuova e diversa per questa azienda. Ad oggi infatti, smentitemi se sbaglio, non ci sono mai stati dei ritardi così importanti da parte di Telegram, anzi.

Se proprio vogliamo essere cattivi, persino WhatsApp, in genere indietro sempre di parecchi mesi, ha già rilasciato l’update che supporta anche il nuovo melafonino.

Tutto questo fa il paio, purtroppo, con una serie di aggiornamenti mai arrivati, di novità non più viste e di richieste a cui gli utenti non hanno mai ricevuto una risposta tangibile o anche solo utopica.

Con tutto questo discorso non voglio dire di voler mollare Telegram per la concorrenza, mai. Tuttavia qualche crepa anche fra gli utenti più affezionati si sta creando e non credo che possa bastare un piccolo aggiornamento estetico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy