Deadpool 2: nuovo teaser trailer che anticipa…

Deadpool 2 si appresta nuovamente ad essere un campione di incassi ed i teaser continuano a far crescere l’hype intorno al film.

Se seguite il mondo Marvel e tutti i filoni di supereroi che si sono creati in questi anni, avrete sicuramente visto anche Deadpool.

Per chi non lo conoscesse è un eroe per certi aspetti al contrario con un passato difficile. Non è un buono, per alcuni aspetti, come Iron Man o Captain America, ma ha il suo fascino ed ha saputo conquistare a suo modo la propria identità in questo mondo affollato.

Forse, per chi come me si era stancato del solito eroe classico e buono al 100%, Deadpool è stato una sorta di ancora di salvezza verso anche quel lato oscuro che un po’ tutti abbiamo per alcuni aspetti. Non siamo tutti bravi e dei buoni al 100% ed in qualche modo lui rispecchia al meglio quella parte di popolazione che si sente così.

Non a caso credo sia stato uno dei migliori eroi riusciti alla stessa Marvel, forse anche più del mio idolo (lo so lo devo ammettere) Iron Man. Il film indubbiamente mi è piaciuto da matti sebben sia stato molto forte e crudo in alcune scene, ma sempre nei limiti accettabili per una visione ad un pubblico abbastanza omogeneo.

È arrivato un nuovo trailer di Deadpool 2. L’attesa cresce. L’hype si innalza. Lui ci fa ancora una volta divertire come matti.

Data di uscita prevista per il prossimo maggio 2018, personalmente credo di essere già impaziente.

Impostazioni privacy