Alfa Romeo: in arrivo la Giulia ibrida per gli USA?

Alfa Romeo Giulia ibrida, la nuova variante che potrebbe arrivare nei prossimi mesi negli Stati Uniti testando alcune soluzioni per il futuro.

Il 2018 sarà un anno di grandi novità per Alfa Romeo che vuole tornare di prepotenza nel settore delle automobili premium del mercato con i suoi prodotti che stanno convincendo.

Alfa Giulia ha sicuramente rilanciato il brand di FCA che oggi sta rendendo degli utili interessanti oltre ad essere stato completamente risanato in ogni suo aspetto finanziario.

Proprio questo modello, la Giulia, potrebbe nuovamente aprire il mercato verso nuovi orizzonti che potrebbero essere il futuro della stessa società.

Pare infatti che nelle prossime settimane venga annunciata una versione speciale del modello dedicata agli Stati Uniti ed al suo mercato. La grande novità riguarderà la motorizzazione ibrida, la prima su questo genere di automobili del gruppo FCA.

il nuovo propulsore sarà il turbo benzina da 280 CV montato sulla Giulia Veloce. Adesso verrà abbinato un motore elettrico da 70 CV che garantirebbe maggiori prestazioni di spunto e in fase di accelerazione in puro stile F1.

Al momento non ci sono dettagli riguardanti il prezzo di vendita, data di commercializzazione e un’eventuale estensione di tale concetto motoristico al resto della gamma. A tal proposito vi ricordiamo che FCA ha comunicato che solo Maserati sarà full electric a partire dal 2020.

Impostazioni privacy