La costruzione è realizzata decisamente bene. Il profilo rimane molto compatto e concreto tanto da non mostrare problemi di cedimento nell’uso o flessioni particolari. Il telaio in metallo è ottimo e non si scalda nemmeno, dando sempre quella sensazione fresca.
Parlando invece della corsa dei tasti, essa risulta decisamente corto ma corretta al punto giusto per una digitazione rapida e precisa sempre. La presa è comoda per entrambe le mani posizionate su di essa, ma dovrete farci l’abitudine al layout non italiano o riadattarla con dei semplici adesivi fatti a posta.
La batteria, ricaricabile tramite la porta microUSB, permette un’autonomia dichiarata di 50 ore di digitazione continua. Personalmente la carico una volta alla settimana per non rimanere mai a secco e non mi sono trovato in questa situazione alquanto particolare.
Venduta ad un prezzo concorrenziale, questa testiera è estremamente comoda e concreta per molteplici soluzioni. La vedo ottima per ad esempio un tablet da portarsi in giro o anche come accessorio supplementare su una scrivania.
L’unico difetto è il layout, facilmente risolvibile con degli sticker.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…