In questo mese mi sono totalmente dedicato alla gestione delle email e come trovare la giusta opzione per poterle consultare, visualizzare e modificare su smartphone.
Dopo una ricerca infinita e con tutte le varie configurazioni del caso (non immaginate nemmeno la fatica avendo la verifica a due fattori attiva su tutti gli account), ho trovato un giusto compromesso che fosse: produttivo, multipiattaforma adatto a tutti i miei provider di posta elettronica.
La soluzione è stata Inbox di Google.
Si tratta di un software gratuito, compatibile con entrambe le piattaforme mobile principali e che, paradossalmente, io avevo sempre snobbato per un motivo o per un altro.
Si vi posso dare un consiglio, date un occhio più approfondito a questo genere di applicazioni che vi permettono di avere qualche vantaggio nella gestione quotidiana della posta elettronica. Sembrerà banale, ma poter solamente rimandare una notifica che in quel momento non potete gestire è estremamente comodo ed ho smesso, in questo modo, di dimenticarmi costantemente di dover elaborare alcuni messaggi. A maggior ragione Inbox è completamente ingrato in Gmail e quindi vi darà la possibilità di gestire al meglio il vostro account di posta così come se foste praticamente su una versione desktop da pc.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…