Nuova Mercedes Classe A: cattiva al punto giusto nei nuovi render

Arrivano in Rete dei nuovi render della Mercedes Classe A che vedremo durante il primo trimestre del 2018 dopo una lunga attesa.

Sicuramente la nuova Mercedes Classe A è una della automobili che l’intero panorama globale sta aspettando con più impazienza. C’è chi la definisce un’ennesima rivoluzione e chi semplicemente un piccolo upgrade, in sostanza ne parlano un po’ tutti quanti.

I colleghi di OmniAuto.it hanno rilasciato in questi giorni quello che potrebbe essere un render molto simile al prodotto finale che vedremo lanciato nei prossimi mesi.

Come si può notare dalle fotografie, il modello 2018 potrebbe avere un layout frontale decisamente diverso da quello attualmente in commercio. Infatti il cofano anteriore vuole essere più pronunciato verso il basso con una calandra più stretta ed un nuovo disegno per i fari che assomigliano molto di più a quelli montati sulle station wagon della casa tedesca.
Interessante è anche la zona posteriore che sembrerebbe un po’ più sbilanciata verso l’esterno con una parte centrale più bassa ed un po’ più affossata per alcuni aspetti.

Tutte queste novità la rendono decisamente più aggressiva rispetto al modello precedente tanto che in molti hanno avuto modo già di definirla come una potenziale AMG di listino.

Sicuramente ad oggi sappiamo che ci sarà una grande dedizione verso le motorizzazioni ibride ed elettriche, oltre alle classiche benzina e diesel. Oltre questo, la seconda certezza riguarda invece il pianale MFA che garantirà un passo ancora più lungo alla nuova auto dando più spazio agli utenti ed alla capacità di carico.

Appuntamento o al salone di Detroit o a quello di Ginevra.

Impostazioni privacy