L’arbitro sbaglia in Lazio-Torino e gli utenti lo puniscono su Tripadvisor

L’arbitro Giacomelli si è ritrovato una piacevole sorpresa intorno alla sua attività commerciale dopo gli errori, con tanto di VAR, in Lazio-Torino.

Partendo dal titolo uno potrebbe benissimo dire che si tratta della solita cavolata della Rete, invece (e purtroppo) è tutto reale e documentato.

Facendo un attimo un piccolo resoconto di quanto accaduto, il 15 dicembre l’arbitro Giacomelli ha commesso vari errori di arbitraggio durante la partita di Serie A Lazio-Torino. Nonostante l’aiuto della VAR ci sono state varie polemiche e non sono finite tutte nel post gara.

Come quasi ogni tesserato dell’associazione degli arbitri, Giacomelli possiede una propria attività commerciale che porta avanti nel momento in cui non entra in un campo da calcio ad arbitrare. Nello specifico possiede una caffetteria “Cafè Rossetti” che porta avanti da tempo.

Sfortuna vuole che l’arbitro, subito dopo il termine della partita, inizia a notare una serie di recensioni anomale sulla propria pagina di Tripadvisor. Parlando in termini di un’azienda che punta sulla ristorazione, Tripadvisor è una sorta di garanzia per gli utenti ed avere dei punteggi bassi penalizza non poco.

Morale della favola, il noto portale si è accorto delle anomale recensioni lasciate dagli utenti biancocelesti ed ha bloccato i commenti rimuovendo poi quelli scritti inutilmente.

 

Impostazioni privacy