Ci saranno grandi cambiamenti nel 2018 con la nuova stagione di Narcos 4 che sposterà i suoi confini dalla Colombia al Messico andando a parlare delle grandi industrie della cocaina locali.
Durante l’episodio finale della terza stagione si era capito come l’agente Pena, interpretato da Pedro Pascal, non avrebbe preso parte alla prossima serie lasciando spazio ad altri attori. Parliamo di un personaggio che era arrivato stanco alla fine del terzo capitolo nonostante una grande escalation complessiva e che, forse, aveva bisogno anche di concludere lì il suo cammino nella serie.
Il tutto è stato già confermato con il primo trailer (già bellissimo per me) apparso in Rete in queste ore con tanto di alcuni nomi anticipati del cast effettivo.
Narcos 4 dovrebbe quindi portare tante, tantissime novità. Tuttavia non dovremmo essere di fronte ad una serie tv completamente nuova, bensì ad un prodotto molto simile al cartello colombiano con la sola eccezione del cambiamento geografico più a Nord.
Purtroppo l’appuntamento è ancora lontano, il 2018 sta per iniziare e per il nuovo Narcos 4 bisognerà attendere metà anno (almeno).
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…