Recensione: AUKEY Splitter HDMI

Trasportare il segnale video non è poi così semplice come sembra, ma con questo splitter HDMI potrete collegare ben 4 monitor ad una sorgente.

Confezione:

Il necessario per fa funzionare il dispositivo: il caricatore da muro e lo splitter. Non sono presenti i cavi HDMI che andranno acquistati a parte in base al proprio utilizzo.

Design e dimensione:

150 grammi di peso per un parallelepipedo da circa 16 x 10 cm. Facile da riporre dietro ad un televisione e quindi da nascondere. Il cavo di alimentazione ha la giusta lunghezza per poter essere impiegato in ogni contesto.

Esperienza d’uso

Si tratta di uno splitter e come tale funziona egregiamente. Basta collegare rapidamente i vari cavi ed avremo un segnale sdoppiato su più monitor. La trasmissione viene supportata fino al 4K a seconda della sorgente in questione e non ha mostrato nessuna problematica nemmeno a pieno regime. Ovviamente l’alimentazione è una prerogativa da non sottovalutare e che risulta necessaria.

Consigliato per tutti coloro che vogliono sdoppiare il segnale video su vari monitor anche a lunga distanza. Tramite dei cavi sufficientemente lunghi, potrete trasportare il segnale video anche in altre stanze.

Impostazioni privacy