Mancano ormai poche settimane all’apertura del Mobile World Congress 2018 in cui, fra le altre cose, assisteremo anche alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S9.
Lo smartphone dell’azienda coreana, da quanto emerso in questi giorni, non sarà una grande rivoluzione rispetto al modello precedente bensì una semplice evoluzione. Le immagini emerse in questi giorni hanno mostrato come addirittura la stessa Samsung possa aver fatto un passo indietro in termini di cornici lasciando intravedere un dispositivo molto più simile ad un LG G6 che ad un Galaxy S8.
Detto questo però il successo dello smartphone sarà garantito. Il motivo? Semplice l’assenza dei concorrenti.
Infatti é noto da qualche settimana come ormai LG abbia deciso di rinviare il progetto legato al nuovo G7 per concentrarsi meglio sulle sue criticità emerse. In tal modo dalla coreana si aspettano di arrivare più in là sul mercato ma con un prodotto completo e senza alcun bisogno di intervento ulteriore. Stessa cosa potremo dire di Huawei che non vorrà sfruttare la cornice catalana per i suoi nuovi P20 rimandi mi ad almeno la seconda metà di marzo.
Capite benissimo voi stessi che, così facendo, ci troviamo davanti ad un mercato completamente libero. Se pensiamo che Samsung possa poi arrivare sul mercato già entro le due settimane successive dalla presentazione ufficiale a Barcellona…
In pratica potremo dire che questa prima parte del 2018 potrà essere sicuramente un ottima vetrina per Samsung che dovrà massimizzare al meglio le regalo che le altre aziende le hanno offerto su un piatto d’oro.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…