Porsche Boxster Spyder 2019 mostrato nelle prime fotografie

Arrivano le prime fotografie della nuova Porsche Boxster Spyder 2019 con altrettante novità estremamente interessanti.

Il 2019 sarà un anno importante per diversi costruttori di automobili fra cui anche Porsche che lancerà il nuovo Porsche Boxster Spyder 2019.

Questo nuovo modello arriverà con parecchie attenzioni da parte del pubblico dopo una serie di evoluzioni della gamma attuale che hanno convinto ma forse non come ci si aspettava.

Le immagini che arrivano in queste ore mostrano alcune peculiarità innovative di questa vettura. Tra di esse troviamo la nuova capote in tela che permetterá indubbiamente di risparmiare peso ed aumentare le performance di guida nonché le prestazioni assolute. Inoltre viene anche mostrato quello che dovrebbe essere il nuovo pacchetto Sport Design che porterà, fra le altre cose, un paraurti posteriore ed un doppio scarico dedicato e differenti dagli altri allestimenti.

Secondo le indiscrezioni le motorizzazioni saranno tutte in grado di erogare dai 400 e 500 CV. La cosa piú interessante riguarda peró i motori aspirati che potrebbero essere in versione limitata e con la disponibilità sia con il cambio manuale e sia con il PDK pensato dalla stessa azienda tedesca.

Impostazioni privacy