In questo mese mi sono dedicato alla gestione delle note. Scrivo moltissimo e quindi volevo un prodotto che mi permettesse di tenere organizzate al meglio tutti i miei pensieri sparsi in maniera precisa.
Dopo averlo provato inizialmente al suo lancio sul mercato, mi sono deciso nel riprovare nuovamente Bear Writer. Si tratta di un software molto semplice, pulito e che mette a disposizione degli utenti una gestione del testo unica. Il focus di tutto il sistema è incentrato sulla scrittura di note con alcuni pro e contro delle varie scelte adottate.
Si tratta di un software che costa 1,49 euro al mese nel piano mensile, mentre 14,99 euro per quello annuale. Mi sento di consigliarla a patto che abbiate tutta una serie di prodotti che ruotano intorno al mondo Apple. Viceversa è praticamente impossibile utilizzare tali note su altri sistemi e non vi è alcun modo per poter importare le note in qualche modo.
Vi lascio la video:
Consigliata? Come detto si a patto che usiate la piattaforma Apple. Io trovo comodissima la sincronizzazione in un lampo oltre che la possibilità di poter condividere rapidamente le note in file come .txt, .doc, .pdf o .epub.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…