Torna con il successo Cara Italia e Ghali è nuovamente ai vertici di tutte le classifiche musicali. Il fenomeno continua, non si ferma.
Per molti era classica meteora che ha ottenuto il successo grazie alle nuove tecnologie. In realtà Ghali ancora oggi sta dimostrando di essere un artista in grado di registrare dei numeri da capogiro.
Cara Italia è il nuovo brano uscito da qualche settimane e sponsorizzato ancor prima da Vodafone. Nella pubblicità di un’offerta dedicata ad un pubblico giovane, il jingle musicale scelto era proprio la bozza iniziale del pezzo del rapper milanese.
La cosa impressionante riguarda però il seguito di questo artista. In pochi anni le sue cifre sono esplose con i video musicali che hanno raggiunto singolarmente quasi 10 milioni di visualizzazioni. A questo dobbiamo anche aggiungere l’importante peso ed impatto di Spotify che lo ha scelto più volte come uomo copertina nonché come testimonial su vari cartelloni pubblicitari sparse per le città italiane. Giusto per capire il fenomeno Ghali, in meno di due settimane il video di Cara Italia ha raggiunto quasi le 20 milioni di visualizzazioni ed oltre 8 milioni di ascolti su Spotify.
Molti lo apprezzano per le sue rime, altri per il timbro musicali ed altri ancora per i suoi atteggiamenti. Le sue musiche hanno conquistato tutti, grandi e piccini. Il successo però, ad oggi, non è ancora finito.