Cercavo un case in silicone che potesse sostituire il mio in pelle per le AirPods. Volevo dare un tocco più fresco ed avere in tasca una custodia diversa dopo mesi con quella in pelle. Mi sono quindi imbattuto su Amazon in questa skin in silicone della FRTMA.
Aveva tutti i requisiti per essere di buon livello sebbene le recensioni non fossero delle migliori. Eppure quelle datate erano tutte negative, mentre quelle più recenti erano tutte più che positive con gli utenti pienamente soddisfatti. Decisi quindi di acquistarla, ma qui inizia il bello.
La custodia si presenta di un rosso accesso così come in fotografia sullo store americano. Il silicone con cui è stata realizzata attrae in maniera incredibile la polvere. Va pulito almeno una volta a settimana. Essendo poi in questo materiale ci si aspetterebbe una maggiore resistenza ad esempio nei jeans, invece il case è estremamente liscio e può risultare scivoloso. Di contro è quasi impossibile far uscire il case delle cuffie dalla custodia .
La parte superiore non combacia con quella inferiore. Ebbene si, anche questo modello così come tanti altri non ha risolto il gravoso problema del taglio errato. È palese anche nel mio caso come, purtroppo, la parte superiore non combaci.
Alcuni prodotti sono tagliati male. Questo comporta una protezione non completa del case. La polvere attirata è veramente fastidiosa. Il produttore, nonostante le varie segnalazioni degli utenti non ha fatto nulla. Sebbene costi poco, non mi sento di consigliarvela.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…