Proprio di recente, per tutelare meglio la mia privacy, sono nuovamente passato ad utilizzare 1Password sul mio smartphone principale e di conseguenza anche sul Mac. È vero, i concorrenti sono più vantaggiosi ed hanno lo stesso coefficiente di rischio, ma trovo che questo servizio sia quello con il migliore mix tra funzionalità e bellezza grafica.
Detto questo è arrivata in queste ore la notizia relativa ad una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di poter capire se una password di un servizio sia stata compromessa o meno. So che detta in questa maniera può sembrare strano, ma l’azienda canadese è riuscita a creare un metodo totalmente sicuro che faccia il check dei propri dati.
Da questo punto di vista sicuramente è un’ottima notizia. 1Password è da sempre stata una delle aziende leader nel settore innovando e portando anche delle importanti novità in campo quando i concorrenti erano sostanzialmente fermi. Ammetto che viene difficile comunque pensa, dall’esterno, che esista un metodo simile per verificare i nostri dati. La sicurezza non viene messa in dubbio, però comunque ci si appoggia e ci si rifà ad un altro step intermedio.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…