Il contenuto della confezione include l’adattatore AUKEY CB-C01, il manuale di istruzione con lingua italiana e il certificato di garanzia.
Questo AUKEY CB-C01 ha il corpo principale realizzato in plastica nera lucida ed è dotato di un cavo lungo circa 17cm. Quest’ultima parte sembra essere più solida e resistente, confermando la buona qualità di costruzione; Il peso complessivo non supera i 60g. Frontalmente abbiamo una porta HDMI 1.4 femmina che supporta risoluzioni fino a 4K (30Hz) con annessa trasmissione audio, mentre l’attacco USB Type C ha lo standard 3.1.
Nell’ultimo periodo l’utilizzo della porta USB Type C si è largamente diffusa, sia sui dispositivi mobile che su PC/Laptop. Per questo molti di voi potrebbero trovare utile o addirittura necessario un adattatore che consenta di utilizzare un secondo monitor con entrata HDMI. AUKEY CB-C01 risponde perfettamente a questo tipo di esigenza e svolge il suo lavoro egregiamente. Ho apprezzato particolarmente dimensione e peso contenuti, in modo da poterlo portare facilmente in borsa; Peccato invece per la finitura lucida della plastica che, con il passare del tempo, tende a mostrare i graffi. Non ho riscontrato nessun tipo di malfunzionamento e/o problema quindi, dato il prezzo competitivo, lo consiglio a tutti a patto però di avere un dispositivo compatibile.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…