Non tutti sono a conoscenza infatti che il contenuto più condiviso del 2017 su Facebook è stato un video musicale, Despacito, raggiungendo oltre 22 milioni di condivisioni. Gli utenti tuttavia hanno visualizzato il video musicale sulla piattaforma YouTube, facendo incassare a Google le royalties.
Mark Zuckerberg quindi ha tutte le intenzioni di mettere i bastoni fra le ruote alla società Mountain View, stringendo accordi con le principali etichette attraverso la leva della maggiore visibilità. Ole Obermann, Chief Digital Officer di Warner Music, proprio su questo argomento ha dichiarato: “l’intesa contribuirà a espandere l’universo dello streaming musicale e a creare entrate supplementari per gli artisti. Il video creato dai fan è uno dei modi di condivisione più virali, ma il suo potenziale commerciale è ancora da sfruttare“.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…