Black Mirror: il finale è ancora molto lontano

Non é ancora arrivata la fine per Black Mirror che é stata rinnovata anche per una quinta stagione che arriverà più avanti su Netflix.

Per molti con la quarta stagione doveva essere calato il sipario su Black Mirror, invece la serie tv prodotta da Netflix avrà un seguito ed arriverà alla quinta stagione.

Parliamo di uno degli show televisivi più discussi e chiacchierati dell’ultimo periodo. Non a caso spesso venivano trattati degli argomenti forti e pesanti e la critica non ha mai smesso di punzecchiare i produttori ed i registri. Eppure, nonostante questo, il successo della quarta stagione é stato abbastanza alto al punto tale da conferma una nuova stagione ancora più ricca e dettagliata.

Il punto interrogativo riguardo Black Mirror riguarda in generale la trama che non sempre segue un filone logico e di facile comprensione. Vedremo ora se, eventualmente, i nuovi episodi sapranno mettere una fine e poi chissà un ordine a tutto quello che abbiamo visto in questi anni.

Il successo non é mancato in questi mesi anche grazie all’ottimo aggancio che la serie tv offre in ambito marketing con il mondo politico e digitale odierno. Più volte anche noi stessi abbiamo fatto dei paragoni fra il mondo reale e quello mostrato nella serie al punto tale da non comprendere se fosse stato fatto di proposito oppure no. Sarà così anche per i nuovi episodi?

Impostazioni privacy