Juventus attenta a Pjaca ed alla sua voglia di giocare

Una prima annata di buon livello poi un grave infortunio per Pjaca che lo ha tenuto fuori dai radar della Juventus che ora rischia di perderlo.

Arrivato a Torino come gioiello del futuro, Pjaca non ha brillato nella sua prima stagione in bianconero dovendo poi chiudere in anticipo le proprie partite a causa della rottura del crociato.

Passata la lunga fase di riabilitazione, il gioiello croato non ha mai più visto il campo con la maglia della Juventus la quale non si é voluta forse prendere la responsabilità di voler dare minuti al suo gioiello in una fase delicata della stagione come é stato fra novembre e dicembre.

Detto, fatto. Valige pronte e destinazione Schalke 04 dove ha ritrovato una buona forma e diverse giocate importanti tanto da diventare un buon riferimento per i compagni lì in campo. Quello che ha più convinto é stato sicuramente il suo fisico che ha retto senza dare alcun segno di cedimento dopo i tanti mesi di stop (voluto e non voluto).

Ora, vista anche la giovane età del calciatore, ecco che arrivano le prime sirene importanti. Il Valencia ha messo realmente gli occhi su di lui cercando di portarlo già in Spagna per la prossima stagione con 23 milioni di euro sul piatto. La Juventus desiste, per ora, pur lasciando qualche spiraglio aperto. Eppure l’agente del ragazzo ha parlato chiaro ed ha confermato come un’altra stagione come i primi mesi passati alla Juventus di quest’anno non si verificherà di nuovo. Sappiamo anche che la squadra di Torino non si fa mai mettere i piedi in testa dai procuratori e che spesso questi atteggiamenti non pagano, anzi cedono.

Da possibile crack ad un’altra cessione illustre? Vedremo.

Impostazioni privacy