Mai avuto un problema serio con Amazon sino a qualche settimana fa quando mi sono purtroppo imbattuto in una truffa che mi ha colpito in prima persona, purtroppo.
Nel video riassumo esattamente cosa è successo sebbene la situazione sia ampiamente rientrata grazie allo stesso venditore che mi ha prontamente risarcito. Tuttavia le frodi su Amazon stanno diventando sempre più costanti al punto tale che l’azienda inizia un attimo a tutelarsi ed a mettere le mani avanti. Non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti avuti durante le fasi del colloquio, alla fine potrebbe anche essere giusto così.
I furbacchioni di Amazon sono tanti ormai e la gente non ne vuole sapere quando le viene toccato il proprio denaro. Il mio caso è stato tanto eclatante e stupido per alcuni aspetti perché trattandosi di un prodotto rintracciabile è molto semplice capire dove sia andato a finire. Eppure la gente non si fa scrupoli o problemi, ne approfitta costantemente senza sosta fino a quando, forse, verranno realmente bloccati.
Se e quando la pacchia di Amazon finirà, tutto cambierà ancora una volta.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…