Un po’ di foga giustamente, ma qui Max Verstappen ha fatto un po’ il Marc Marquez della situazione andando a cilindrare il ferrarista Vettel con un errore quasi da principiante.
Le analogie con il pilota della Honda MotoGP sono tante così come l’energia massa sempre in campo in ogni gara. Possiamo dire, dopo aver visto il video, che al buon numero 33 della Red Bull è andata benissimo. Questo perchè ha avuto la fortuna di girarsi e trovarsi prontamente dritto a partire e poi perché le altre auto erano in crisi di gomme al punto tale da non fargli nemmeno pesare i 10 secondi di penalità. Nemmeno si è accorto alla fine di essere stato buttato indietro in classifica spostando solamente Hamilton davanti a lui.
Peccato perché visto anche il passo di Ricciardo avrebbe avuto tranquillamente modo di andare a vincere o giocarsi un ottimo secondo posto. Voleva risultare protagonista ma purtroppo lo è stato a modo suo ed in maniera totalmente negativa. Ennesima gara buttata in questo inizio dell’anno mentre il suo compagno si ritrova lì a giocarsela per il titolo mondiale, anche se dovrebbe rimanere ancora una questione aperta fra Mercedes e Ferrari.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…