YouTube ed iOS non sono estremamente vicini tra di loro. Eppure, nonostante l’avvento di tante altre tecnologie, ancora oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di scaricare un video dalla piattaforma di proprietà di Google.
Il motivo é molto semplic. Avete mai pensato ad un lungo viaggio in cui volete vedere le avventure del vostro YouTuber preferito? Ecco un scempio. Per non parlare poi di tutti quei contenuti come alcuni manga che vengono distribuiti solo ed esclusivamente su questo social. O ancora per chi é appassioanto di video musicali e non vuole dimenticarsene neanche uno.
Grazie ad un’applicazione gratuita, il cui nome troverete nei video, potrete effettuare questa semplice operazione dal vostro dispositivo. Che sia un iPhone o un iPad non importa perché funzionerà su entrambe le differenti tipologie di prodotto. La nostra procedura viene mostrata su iPad per una semplice questione dimensionale, ma i passaggi sono i medesimi da svolgere anche su iPhone tranquilli.
Eseguita l’operazione vedrete anche voi come potrete gestire, tramite l’applicazione segnalata, anche i vari video tramite delle cartelle e sottocartelle. In questo modo potreste anche avere la vostra libreria completamente in ordine. Li avete finiti di vedere e non li volete più? Nessun problema, avete il pieno controllo del file ad eccezione del trasferimento fisico sun drive esterno.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…