Milan: é stata la serata dei limiti di Donnarumma

Donnarumma ha mostrato quelli che sono stati i suoi limiti durante tutta la stagione con la maglia del Milan.

Nella serata di ieri in cui il Milan ha perso la finale di Coppa Italia contro la Juventus, quello che é emerso é stato un Donnarumma in completa difficoltà.

Eppure i problemi per il numero 99 non si sono limitati alla partita di ieri. L’unica grande giocata di carisma é stata la grande parata, all’ultimo secondo, contro il Napoli a San Siro. Poi tanti alti e bassi e poca, pochissima costanza. Il rendimento pare essere stato inferiore di molto rispetto alla stagione precedente e le voci di mercato sono state insistenti. A tal proposito sembra sempre più insistente il PSG con la sua proposta da almeno 50 milioni al Milan ed uno stipendio faraonico al giocatore. Verrà accettata?

Il Milan dovrà ad ogni modo ripartire dalla prossima stagione. Si pensava che Gigio potesse reggere il peso di una stagione difficile, invece la difesa ha comunque preso non pochi goal. Gli errori di ieri sono stati banali e stupidi per forse un giocatore che ha già la testa altrove, in un altro luogo lontano da Milano e dai colori rossoneri.

A questo punto, vista la situazione, viene facile pensare a cosa sia servita questa stagione. Il Milan poteva capitalizzare un bel bottino, quasi lo stesso che prenderà in questa sessione di mercato, e ripartire da un giocatore forte e su cui puntare per almeno 2/3 anni. Così invece, dopo nemmeno sei mesi, la situazione con Raiola era ancora una volta punto ed a capo.

In Italia non potrà rimanere con i suoi parametri finanziari. All’estero si potrebbe perdere.

Impostazioni privacy